27/11/10

AIUTA UN POVERO !

Cari amici miei ,
ho raggiunto i 20.000 contatti , ma al dire il vero non me ne frega una emerita mazza , voi sapevate che oggi  è la giornata bancoalimentare.it della colletta alimentare (io non lo sapevo, se non era per un meraviglioso blog scoperto da poco) , sapete cosa significa questo , che anche voi potete fare un'offerta , ma no a soldi , avete anche voi un supermercato che vi piace no?
 Dove andare a fare la spesa , questa volta la spesa la fate anche per gli indigenti , sono molto contenta di aver trovato questo blog http://websulblog.blogspot.com/ ve lo consiglio.
Quante volte per strada avete comprato la cosa più assurda e poi appoggiata e dimenticata ?
Questa volta no , questa volta potete fare veramente del bene , è Natale vi volete viziare ma perchè non donare anche qualcosa a qualcuno che veramente ne ha bisogno , d' altronte noi non abbiamo tutto, ricordatevi solo che il Santo Natale si sta avvicinando, mia nonna diceva sempre : "la Madonna non ha bisogno di soldi , ma la povera gente ha bisogno di vestiario e ha bisogno di mangiare ."
Mettevi un attimo la mano sul cuore e pensate ..ma io ho veramente bisogno di tutto ciò?  se faccessi la spesa per qualcuno non è meglio ?                                                          

 alla prossima Marianna Sinacori

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .