04/10/10

SCENDETE DAL PIEDISTALLO

Cari amici miei ,
è un periodo che il mio cervello lavora a 360°(IL MIO FIDANZATO DIREBBE QUANDO MAI !!!) ,pochi giorni fa ero nel mio negozio entra una signora , una bella signora... 
E dice : Vorrei un paio di pantofole per la mia colf.... se la frase fosse finita così non l'avrei cacciata dal negozio .
Le mostro un paio di pantofole da dodici euro ....e lei : 
Ma guardi che sono per la mia colf e non vorrei spendere così tanto ....allora io : quanto vuole spendere ? sui 5 euro ...e io ah! poi le ho posto una domanda: Ma la sua donna di servizio vale 5 euro? 
Forse avrò sbagliato ma secondo me una persona che lavora a tempo pieno vale molto di più.
Io ho trovato nelle parole di quella signora solo arroganza,e questo tipo di arroganza mi ha sempre dato fastidio ....
io non sopporto la gente che pensa di essere un gradino più in alto ....
----------------------------------------------------------------------------IO DICO :
RICORDATEVE CHE DAVANTI A DIO SEMO TUTTI UGUALI !







creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .