23/10/10

DEDECATA AL MIO PAPà!

Tu ansiosa ,

con  quell'abito

 da sposa ....
t'incammini 


piano piano


per sposarti lì vicino



il profumo di papà


è il profumo dell'amore


una lacrima gli scende


dal quel viso così imponente ....


sei la mia vita figlia mia ...



giunge poi il momento:


un distacco sì dì d'amore 


un distacco fatto col cuore 


Questa poesia l'avrete letta in Poesando l'altro blog che ho aperto , questa poesia è dedicata unicamente ora al mio papà che è un uomo straordinario , che ogni volta che parla del mio matrimonio si commuove , penso che anche i vostri padri siano così , per me lui è il vero uomo della mia VITA .......E DA OGGI IN POI NON SARò PIù TRISTE PERCHè SO CHE MI ATTENDE UNA VITA MERAVIGLIOSA !
Ps questa cosa la voglio sottolineare ben bene ....anche se non ci sono più vi proteggono e vi amano da lassù !

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .