18/10/10

BARRIERE ARCHITETTONICHE

Cari amici miei,
dopo aver trasformato un pò il mio blogghetto passo a voi , che siete le persone alle quali dedico il mio tempo con spensieratezza , con voi riesco ad affrontare tematiche che oggi giorno al telegiornale vengono un pò
distorte a parere mio...grazie al "nostro" come sapete" BERLU" ...blaaaaaa( ci voleva il blaaaaaaaaaa)
Vorrei parlare oggi delle barriere architettoniche delle nostre magnifiche città , prendiamo per esempio Roma (io sono romana è) non riesco a capire una cosa, nascono di pù parcheggi a pagamento che barriere architettoniche per gli invalidi, che non possono salire i gradini, vi faccio  un reale esempio ; Chi abita a Roma conoscerà bene il museo NAPOLEONICO è un piccolo museo che si trova vicino a piazza Navona (la mia preferita) per entrare in questo, bisogna salire dei gradini sconnessi, tutti hanno il diritto di entrare e visitare, ma come possono fare se non vengono aggiustati?
  Io che sono una persona sufficientemente ignorante una piccola soluzione l'avrei trovata ,  quale voi direte?
Se si usassero i soldi per i parcheggi a pagamento di 6.000.000 di abitanti X 2 d'altronde ogni famiglia ha almeno 2 macchine al giorno d'oggi,  il problema sarebbe bello che risolto ....questa è una mia misera opinione di una cittadina che in questo istante ha dovuto assistere dal suo appartamento ad una scena che non le piaciuta affatto!

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .