23/07/10

TRISCINA -MARE

Un mare così è degno di essere visitato , qui mi trovo a  Triscina , la spiaggia è enorme , non c'è neanche il problema di spiaggia libera e spiaggia privata ,nella privata c'è il famoso Mocambo gestito da ragazzi molto estroversi , i bagnino si chiama Filippo ,una volta il Mocambo era una piccola casetta detta Lido ....  c'è sia l'uno che l'altro. (Se il mio ragazzo vede questa foto mi uccide .) Non fate caso alla mia pancetta ho fatto una vita troppo sedentaria ....quando ero giovane veramente parlo sui diciassette anni giu di li, ci riunivamo tutti in spiaggia ed organizzavamo i grandi falò chi di voi non l'ha mai fatto ?
Gli uomini fissati con la spesa , pensavano che noi donne non eravamo capaci a fare un tubo , ricordo con affetto la mia comitiva oramai tutti sposati e con figli , ma tre di loro mi sono rimasti nel cuore Gianpiero perchè era tutto pazzo,  Gianluca perchè  appena lo chiamavo a casa mia riusciva a dar vita ad una festa, e infine Valerio il mio migliore amico a cui confidavo tutto con lui non esistevano segreti  (di Milano).ma poi si cresce ed eccoci qua a scrivere i ricordi di tanti anni fa !
Ci sentiamo alla prossima ...troppi ricordi mi fanno male ....




creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .