02/07/10

SISTEMA CARCERARIO A MIO PARERE : SONO CATTIVA?

Cari lettori ,
ieri ho avuto un dibattito al quanto acceso su di un altro bloghttp://riccardo-uccheddu.blogspot.com/,  estremamente costruttivo a parere mio , si parlava di carcerati e della loro condizione carceraria , al dire il vero io in questi discorsi un pò mi trasformo, un pò  perchè non sono dalla parte di questi, tutt'altro sono solo dalla parte delle persone che hanno perso  e che  non avranno mai più la persona cara , che poi mi vengono a dire che hanno delle condizioni igenico- sanitari pessime io sono la prima a saperlo , che vengono riempiti di botte è inutile dirlo ma lì sta alle guardie non fare cio'!
Io ritengo il sistema carcerario un sistema al quanto mafioso (guardie).
Vediamo il caso CUCCHI morto da lesioni gravi, per colpa di chi delle guardie, oppure il caso che gira per il WEB  NIKI GATTIhttp://nikiaprilegatti.blogspot.com/ trovato ucciso in galera arrestato senza aver commesso reato , poi mi dovete elencare tutti gli art.di legge che volete e chiamatemi anche ignorante, ma sinceramente quelle erano le persone che non dovevano stare in galera .
Aveva appena nove mesi il piccolo bambino affidato agli OLINDO perchè i genitori a lavoro IL PICCOLO PIANGEVA allora che fare UCCIDIAMO ...
LA STORTA è un quartiere di Roma vicino casa mia poi ...DONNA STUPRATA SENZA PIETA'!
Questa società ha generato mostri a parere mio ...
Io sono una persona che non da" quasi dell'ignorante" solo perchè non conosce quegli art. io mi baso molto sui fatti avvenuti . 
Penso che sia giusto che questi fra stupratori, assassini , pedofili * stiano dentro e scontino una pena magari imparando anche un lavoro allo stesso tempo , se vogliono il vero reintegro nella società ma se questi individui escono , con la buona condotta o addirittura con il patteggiamento beh allora posso   dire che a mio giudizio possono rimanere lì .  
Per quanto riguarda i pedofili una cosa farei ma non la dico è ovvia !               
                                                              











Carcerato

 te stai dentro 

te hai sbagliato...

Na 'punizione vera te dovrebbero

da'da

invece de lasciarte in libertà!

 Carcerato

quante mamme hai fatto piagne 

pè avè ammazzato un figlio innocente...

Carcerato

il colpevole vero manco sei te... 

Ma è sta zozza società 

che li giovani li lascia allo sbaraglio 

Carcerato te hai sbagliato

 e te devi da pagà!

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .