26/06/10

IO VORREI SCENDERE DAL PIANETA TERRA

Cari lettori,
oggi vi volevo scrivere una cosina divertente, ma poi l'occhio mi cade su di un articolo terribilmente razziale, 
in hotel di Mestre vengono "cacciati", si cacciati anche se avevano prenotato la stanza due ragazzi di colore , l'uomo della recepsion " si sarebbe giustificato dicendo :Non sono graditi "(a parere mio non è una giustificazione !)
Ma ci riteniamo ancora esseri umani ?
Non riusciamo a volerci bene gli uni con gli altri ma che persone siamo ?
Rimango sbalordita ed inorridita .
LEGGETE QUESTO ARTICOLO E POI MI DIRETE ...IO NON HO PAROLE !!!!!!
E riflettiamo un pò di più perchè siamo tutti uguali SPECIALMENTE PER LORO PER I BAMBINI!!!
/http://nuovavenezia.gelocal.it/

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .