28/06/10

A SMESSO DI PIOVERE FORSE SIAMO IN ESTATE E ALLORA .....

Care signore e signorine,
 avete gia fatto la prova costume ?
PENSO di si ....DIO CHE PIANTI IMMAGINOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
I chiletti acumolati durante l'inverno vi danno veramente fastidio? (ovvio siamo donne e ci teniamo al nostro  fisico )
Ma quei kg però badate bene sono anche la nostra salute ,basta tenere a bada il colesterolo .
Se non avete avuto tempo vi mostrerò cosa potreste indossare per nascondere un pò di "trippa" MIRACOLI NON NE FACCIO MA CI PROVO, INFATTI ECCO A VOI :
Per mascherare la pancia di una vita sedentaria in ufficio, perchè non indossare un abito lungo?
 Possibilmente dalle tonalità scure ......non è detto che in estate vada sempre ed esclusivamente il bianco, ma per chi può permettersi anche una cosina più sobria ecco a  voi, certo non dovrà essere il classico abitino stretto in vita motivo?
 Pancino che si vede, ed è molto anti estetico velo garantisco, parola di estetista !
Passiamo ai costumi voi direte:IO METTO QUELLO INTERO ....SBAGLIATOOOOOOOOOOOOO mette in risalto "I CUSCINETTI DELL'AMORE "
E' il nostro fidanzato o marito che ci deve toccare ma no la gente giudicare è!!!!!!




















Se ipoteticamente indossate per il mare il costume intero deve essere NERO E CON DELLE STRISCE VERTICALI ROSA FUXIA ANCHE BIANCHE( basta che siano colori allegri)
VOI CHE LEGGETE non sapete che il costume A DUE PEZZI NON FA RISALTARE QUELLO CHE NOI NON VOGLIAMO !!!
Ma una cosa importante dobbiamo fare :
NON DIMENTICATEVI MAI DI MANGIARE :DURANTE L'ESTATE MOLTE SONO LE ENERGIE CHE SI PERDONO SUDANDO, IN PIU' SI POSSONO AVERE CALI METABOLICI .....






NON GUARDATE LE MODELLE 
 NON FANNO TESTO !!!






QUESTO COSTUME è  UN ARMANI , MA VOI SE SIETE INTELLIGENTi ( e voi lo siete ) ANDATE IN UN MERCATINO  DOVE TROVERETE COSTUMI DOC ...NON SPENDETE UN OCCHIO DELLA TESTA, SOLO PER UN COSTUMINO CHE VI SERVIRà  PER UNA STAGIONE ESTIVA PERCHè POI LE MODE PASSANO E LO DOVRETE BUTTARE !!!!
DOVETE PENSARE ALLA VOSTRA PELLE :  se indossate un costume vi volete  ABBRONZARE.. non faccio nomi di marche le conoscete gia , ma se siete molto chiari come la mozzarella una protezione almeno 9 ci vuole per poi scalare piano piano mi raccomando dopo, un dopo sole ce ne sono di vari tipi anche a spruzzo e sono molto comodi !!!
UNA COSA IMPORTANTE VI VORREI DIRE ....IL MARE è BELLO è AFFASCINANTE MA è ANCHE MOLTO PERICOLOSO PERCIò FATE SEMPRE MOLTA ATTENZIONE!!!!


creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .