LIBERTà DI PAROLA

LIBERTà DI PAROLA

28/06/10

A SMESSO DI PIOVERE FORSE SIAMO IN ESTATE E ALLORA .....

Care signore e signorine,
 avete gia fatto la prova costume ?
PENSO di si ....DIO CHE PIANTI IMMAGINOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
I chiletti acumolati durante l'inverno vi danno veramente fastidio? (ovvio siamo donne e ci teniamo al nostro  fisico )
Ma quei kg però badate bene sono anche la nostra salute ,basta tenere a bada il colesterolo .
Se non avete avuto tempo vi mostrerò cosa potreste indossare per nascondere un pò di "trippa" MIRACOLI NON NE FACCIO MA CI PROVO, INFATTI ECCO A VOI :
Per mascherare la pancia di una vita sedentaria in ufficio, perchè non indossare un abito lungo?
 Possibilmente dalle tonalità scure ......non è detto che in estate vada sempre ed esclusivamente il bianco, ma per chi può permettersi anche una cosina più sobria ecco a  voi, certo non dovrà essere il classico abitino stretto in vita motivo?
 Pancino che si vede, ed è molto anti estetico velo garantisco, parola di estetista !
Passiamo ai costumi voi direte:IO METTO QUELLO INTERO ....SBAGLIATOOOOOOOOOOOOO mette in risalto "I CUSCINETTI DELL'AMORE "
E' il nostro fidanzato o marito che ci deve toccare ma no la gente giudicare è!!!!!!




















Se ipoteticamente indossate per il mare il costume intero deve essere NERO E CON DELLE STRISCE VERTICALI ROSA FUXIA ANCHE BIANCHE( basta che siano colori allegri)
VOI CHE LEGGETE non sapete che il costume A DUE PEZZI NON FA RISALTARE QUELLO CHE NOI NON VOGLIAMO !!!
Ma una cosa importante dobbiamo fare :
NON DIMENTICATEVI MAI DI MANGIARE :DURANTE L'ESTATE MOLTE SONO LE ENERGIE CHE SI PERDONO SUDANDO, IN PIU' SI POSSONO AVERE CALI METABOLICI .....






NON GUARDATE LE MODELLE 
 NON FANNO TESTO !!!






QUESTO COSTUME è  UN ARMANI , MA VOI SE SIETE INTELLIGENTi ( e voi lo siete ) ANDATE IN UN MERCATINO  DOVE TROVERETE COSTUMI DOC ...NON SPENDETE UN OCCHIO DELLA TESTA, SOLO PER UN COSTUMINO CHE VI SERVIRà  PER UNA STAGIONE ESTIVA PERCHè POI LE MODE PASSANO E LO DOVRETE BUTTARE !!!!
DOVETE PENSARE ALLA VOSTRA PELLE :  se indossate un costume vi volete  ABBRONZARE.. non faccio nomi di marche le conoscete gia , ma se siete molto chiari come la mozzarella una protezione almeno 9 ci vuole per poi scalare piano piano mi raccomando dopo, un dopo sole ce ne sono di vari tipi anche a spruzzo e sono molto comodi !!!
UNA COSA IMPORTANTE VI VORREI DIRE ....IL MARE è BELLO è AFFASCINANTE MA è ANCHE MOLTO PERICOLOSO PERCIò FATE SEMPRE MOLTA ATTENZIONE!!!!


Sapete perchè questo blog si chiama LIBERTA' DI PAROLA anche noi dopo tanto abbiamo voce in capitolo. Perchè siamo stati per troppo tem...