18/04/10

LIBERIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Emergency, liberati a Kabul i tre operatori

Compiacimento di Frattini: mantenuta la solidarietà con l'Afghanistan

18 aprile, 16:10
I tre operatori di EmergencyI tre operatori di Emergency
Emergency, liberati a Kabul i tre operatori
ROMA - I tre operatori italiani di Emergency arrestati a Kabul sono stati rilasciati.
Il ministro degli Esteri, Franco Frattini, ha espresso il suo "vivo compiacimento per la positiva conclusione" della vicenda che aveva condotto sabato scorso al fermo dei tre medici italiani a Lashkar-gah, nella provincia di Helmand. Lo si apprende alla Farnesina.
"Abbiamo ottenuto quello che era il nostro obiettivo prioritario, e cioé la libertà per i nostri connazionali senza mettere in discussione la nostra posizione di ferma solidarietà con le istituzioni afghane e la coalizione internazionale". Lo ha detto il ministro degli Esteri Franco Frattini, commentando la liberazione dei tre operatori di Emergency. Il rilascio dei tre cooperanti di Emergency a Kabul "é il risultato dell'intensa azione condotta dalla diplomazia italiana che ha agito con straordinaria professionalità e discrezione, nel rispetto delle istituzioni afghane che l'Italia e la comunità internazionale stanno aiutando a crescere".

ANORESSIA E BULIMIA Molti anni fa scrissi sui disturbi alimentari ; Anoressia e Bulemia due malattie che stanno tornando alla carica pur...