05/04/10

DOMANDA DI PASQUETTA RISPONDETE .....GRAZIE !!!!!

Ciao ragazzi eccomi qua !!!!
a rompervi le scatole anche oggi che è giorno di PASQUETTA ormai sono passati anni che non faccio più il pic nic ...però ricordo l'ultimo che ho fatto la giornata era bellissima c'era un sole spaccava le pietre, era l'anno 2000 io ero fidanzata con un ragazzo di nome Daniele era un ragazzo che mi riempiva di complimenti ......
Ma i complimenti alle volte non servono se poi ti tradisce con la tua migliore amica bla......
Tornado a pasquetta  a dire la verità a me non rappresenta nulla se poi in passato abbia avuto un significato importante io questo non lo so..... non ho guardato wikipendia :)
ora vi saluto con una domanda : 
COSA AVETE TROVATO NELL'UOVO DI PASQUA ?
Io lo devo montare poi vi dirò?!

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .