29/03/10

PIC INDOLOR !

Cari amici miei ,
 oggi è stata giornata di analisi mi hanno tirato il sangue insomma , sapete quelle che si fanno tutti gli anni che pizza !!!
Ma nell'attesa, avevo il numero 66 ho visto una donna incinta ....
Voi direte se ne vedono tante!!
 Ma questa mi ha colpito molto sapete , il suo viso era luminoso mentre parlava,  i suoi occhi emanavano felicità ....
Era una donnina piccola piccola e minuta minuta, ed era così felice di attendere la sua seconda femmina  che non stava più nella pelle e le sue mani facevano come da scudo proteggendo il suo grembo ...
In un blog ho letto che si scrive tanto per scrivere, invece noi persone scriviamo le emozione  che ci vengono trasmesse dall'esterno io sono rimasta emozionata, sarà perchè non ho figli e non sono incinta.
Ma mi ha colpito per la sua dolcezza infinita !!!!

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .