25/01/10

UN WEEK-END DA DIO.......

Oggi alle 14 ,30 è partito uffa....
Ho passato un giorno bellissimo, stupendo .
Prima di tutto sono andata a prenderlo alla stazione, lui per poco mi sviene dall'emozione vedendomi camminare di nuovo e bene ....fra coccole e abbracci vari siamo arrivati a casa , ma non finisce qui, mentre camminava mi guarda e mi fa, IO TI AMMAZZEREI!
 Perchè ? Domando io: i tuoi capelli!!!! 
E menomale che sono lunghezza normale, se li facevo a zero aiutooooooooooooooo!
Il suo sguardo è luminoso quando viene è più bello (cmq per me è stupendo!).
Il pomeriggio abbiamo fatto una passeggiata di 5km per me tantissimi, ho visto per la prima volta una persona felice per me ....lui ha sofferto con me è rimasto accanto a me io senza di lui non posso stare .
Poi ieri sera siamo stati al cinema ho visto la parte di Massimo più buffa quando stava per addormentarsi, fino a quando da uomo che si rispetti non ha visto le chiappe nude della protagonista ....lì da perfetta gelosa gli ho tappato gli occhietti ....e lui che stressssss e poi mi ha riempito di baci .
E ora ?
Direte voi che fai senza di lui ....il 24 febbraio sono da lui mi ha convinto ad andare sulla neve io sono una schiappa sulla neve mah sai i ruzzoloni e poi non solo mi farà svegliare all'alba .
Ma per amore questo ed altro!!!!!

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .