23/01/10

PER MASSIMO

Cari amici miei, 
domani viene il mio principe  azzurro Massimo;
 Certo è vero poverino mi parte con la colica e viene da me mi fa sentire importante  non potete sapere  quanto  io lo amo. 
Io glielo detto di non partire se stava male ma lui di coccio come non mai, poi dice a me ....non so chi è più di coccio !!!!
Quando verrà troverà una sorpresina ho tagliato i capelli li ho fatti un pò più corti rispetto a prima ma lui non sa nulla voglio andarlo a prendere alla stazione e dire : ECCOMI QUI! 
Alla faccia di chi me vo male!! io so felice ...e spero che siate felici tutti voi,  ....perchè la felicità fa bene al cuore e non rende aridi e stronzi !!!!
Non vedo l'ora che venga l'amore mio gli faccio passare io i dolori i medoti li conosco bene !!!!
Ragazzi a lunedì faccio la foto e la metto qui!

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .