16/01/10

SI RITORNA A PARLARE DI POLITICA!!!!!!!





 Scusate il ritardo...
 Eccomi qua !
Avrei mille cose di cui vorrei parlare , come i dibattiti che ho creato proprio l'altro giorno sull'anoressia o perchè tante donne si ubriacano e non riescono ad uscirne ....
Poi ci sono malattie di cui noi abbiamo paura solo a parlarne ,perchè siamo ignoranti in materia ....molti sono gli argomenti di cui un blog dovrebbe parlare...
O forse un blog potrebbe essere solo un grande confidente?
Voi che ne pensate?
Un angelo è passato a salvarmi di nome Masaniello 
Masa
mi ha fatto capire una cosa importante, che prima scrivevo e vi informavo di politica ma non lo faccio più(ho lasciato una parte di me ) mi ha dato una smossa, mi ha fatto capire che la gente che si lamenta non può solo e sempre lamentarsi deve imparare ad agire, scendere nelle piazze affollarle,incazzarsi fino a quando i propri diritti non vengono dati ....
Vogliamo un aumento e allora  GIU' a scioperare(ricordiamoci che lo sciopero è un diritto costituzionale) abbiamo dei diritti perchè non usufruirne in norma di legge   come DIO COMANDA!!!! basta lagnarsi , non solo, basta dare il voto a persone che come BERLUSCONI  non lo meritano.          

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .