11/10/09

FINALMENTE IL SOLE



Finalmente sono uscita di casa, ho visto il sole, cazzata per voi vero ? lo avrei detto pure io, ma dopo quello che ho passato anche una semplice passeggiata ti rincuora l'esistenza , io che sono una persona molto vitale che amo stare assieme alla gente chiacchierare e sono d'altronde anche un terremoto se volete considerarmi così mi sono sentita viva quando i raggi del sole mi hanno toccato il viso .
sicuramente vi starete domandando cosa ho avuto (CERTO SONO ANCORA DEBOLE) sono stata colpita da un tipo di influenza che mi ha tenuto a casa un mese e mezzo , cazzo tantissimo, poi quell'ignorante di medico mi ha dato anche la cura sbagliata e ho prolungato il mio malessere , ma ora eccomi sono tornata quasi in forma , ragazzi io non auguro a nessuno di stare a casa ...fate tante belle passeggiate se avete del tempo , leggete , scrivete su di una panchina è vero sta arrivando l'autunno ma chissene pensate a stare sempre bene ...e ogni tanto date un occhiata in qualche ospedale perchè c'è gente sola e che questo meraviglioso sole non lo vede mai ...
un abbraccio alla prossima .....


creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .