04/10/09

COMMENTO INTELLIGENTE

per messina bisogna attendere che il suo studio marketing decida per bene cosa è conveniente fare per ottenere il massimo ritorno di immagine col minimo sforzo possibile.
Dopotutto, in Sicilia i voti li ha sempre avuti, anche facendo poco probabilmente continuerebbe ad averli...(il discorso sarebbe lunghetto)

Riguardo gli assenti alle votazioni, occorrerebbe un regolamento che punti a far diventare sempre più sconveniente le assenze (sconveniente in senso economico ovviamente, che quelli i sordi li capiscono tutti).
Immagino che ci siano degli assenti giustificati per compiti istituzionali vari ... ma tra maggioranza ed opposizione se ho ben capito si parla di una cinquantina di asssenti, su un provvedimento molto controverso ed atteso. Mi sembrano un pò troppi questi assenti!

Ultimo pensiero su Berlu e "quelli bruciano le bandiere" ... è la solita vecchia storia: se ogni tanto non dichiara la guerra santa ai comunisti massimalisti anticapitalisti isti isti ed altri isti ancora, lui non si sente bene. A prescindere dal fatto che tale persone ci siano o meno nella realtà. L'importante è proclamare la sua Presenza come Baluardo della democrazia ... sè, buonanotte Berlu, stiamo freschi se ci aggrappiamo a te :D

Tanti saluti ^_^

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .