LIBERTà DI PAROLA

LIBERTà DI PAROLA

16/09/09

ONNA E LE CASE, E BERLU FA IL PROTAGONISTA !


Carissimi lettori ,
Ieri ad Onna sono state consegnate le nuove case, la popolazione era contenta , ma una cosa che mi ha dato veramente fastidio è che tutti i meriti se li è presi il Berlu , poi ho notato un'altra cosa penso che l'abbiate notata anche voi, io ho il decoter "casualità" si festeggiava il papi in tutti i notiziari nei suoi canali.
Eppure non si è spesa una parola per dire "grazie ai soldi del contribuente e della Croce Rossa ecco le case !" col cxxo l'hanno detto!
Secondo me... e ci metterei la mano sul fuoco il Berlu non ha cacciato un centesimo ,ha messo solo la faccia da schiaffi che c'ha!
Sono poi passata su rai uno che parlava dell'Irpinia, e del Belice ...
gente che è costretta ad abitare ancora in conteiner il quale metallo provoca il "Cancro"e non se ne parla mai perchè, forse perchè è sud?
Io ho sempre detto una cosa c'è gente di seria A e gente di serie B...e questo dovrebbe finire perchè siamo tutti uguali !!!

Sapete perchè questo blog si chiama LIBERTA' DI PAROLA anche noi dopo tanto abbiamo voce in capitolo. Perchè siamo stati per troppo tem...