16/09/09

ONNA E LE CASE, E BERLU FA IL PROTAGONISTA !


Carissimi lettori ,
Ieri ad Onna sono state consegnate le nuove case, la popolazione era contenta , ma una cosa che mi ha dato veramente fastidio è che tutti i meriti se li è presi il Berlu , poi ho notato un'altra cosa penso che l'abbiate notata anche voi, io ho il decoter "casualità" si festeggiava il papi in tutti i notiziari nei suoi canali.
Eppure non si è spesa una parola per dire "grazie ai soldi del contribuente e della Croce Rossa ecco le case !" col cxxo l'hanno detto!
Secondo me... e ci metterei la mano sul fuoco il Berlu non ha cacciato un centesimo ,ha messo solo la faccia da schiaffi che c'ha!
Sono poi passata su rai uno che parlava dell'Irpinia, e del Belice ...
gente che è costretta ad abitare ancora in conteiner il quale metallo provoca il "Cancro"e non se ne parla mai perchè, forse perchè è sud?
Io ho sempre detto una cosa c'è gente di seria A e gente di serie B...e questo dovrebbe finire perchè siamo tutti uguali !!!

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .