Dopo ben tre anni di fidanzamento è arrivata ora del matrimonio ...ma il giorno più bello della vostra vita non può essere rovinato, perciò ci sono delle semplici "regole" da seguire e tutto procederà alla grande!
Cominciamo gia dal fidanzamento:
"Come ad esempio" : "Non comprate mai la fedina assieme al vostre lui o la vostra lei sarebbe un errore in partenza , le fedine vengono comprate sempre separatamente ."
Sapete tutti che , in realtà non è la donna ad essere curiosa ma è l'uomo, perciò sicuramente quest'ultimo farà di tutto per vedervi il giorno prima delle nozze, ma voi che siete più scaltre inventerete qualsiasi scusa per non sentirlo ne al telefono ne vederlo di persona .
Il vostro futuro dipende da quello che farete !!!
Se ipoteticamente ad uno degli sposi dovesse cadere la fede mentre la sta mettendo , al suo futuro sposo allora fermatevi nessuno e dico nessuno (anche gli invitati) deve toccarle solo il parroco che vi sta sposando , per scongiurare liti future.
Se il giorno del matrimonio vien giu' un bel acquazzone allora non piangete , non è una disgrazia SPOSA BAGNATA SPOSA FORTUNATA , significa che il cielo vi dona abbondanza per sempre ...
E noi spose le lacrime le verseremo dopo il matrimonio ma di FELICITà dico bene????
PS NON BADIAMO TROPPO ALLA SCARAMANZIA , IL MATRIMONIO PER UNA DONNA è UN GIORNO SPECIALE ."PROVIAMO O ALMENO TENTIAMO" AD ESSERE RILASSATE , IO SONO IN ANSIA DA ORA E MANCANO 3 MESI IMMAGINATE VOI ...SICURAMENTE NON PENSERò AD ALCUNA SCARAMANZIA PROVERò A NON IMPAPPINARMI , PERCHè SO CHE LO FARò, ANCHE SE CHIACCHIERO E TANTO QUELLI SONO MOMENTI DOVE DEVI METTERE IL CUORE IN QUELLE PAROLE CHE PRONUNCI , MA IO SONO FELICE PERCHè SPOSO IL RAGAZZO CHE AMO !!!